CONTATTI ACD

INDIRIZZO

ARIANN COMFORT DREAM SRL
Via del Redolone, 47
51034 Cantagrillo (PT)

Ariann Comfort Dream è beneficiaria del progetto Ariann Comfort Dream Evolution – cofinanziato con fondi POR-CReO FESR 2014 – 2020 – BANDO A 2018 – Sostegno alle MPMI per l’acquisizione di servizi per l’innovazione. Il progetto ACD Evolution intende avviare e supportare un processo di rinnovamento e innovazione dell’attività aziendale, sotto i profili commerciale, produttivo, organizzativo e marketing.

Il progetto pone 4 obiettivi:
1) Si attivano i servizi di temporary management (Servizio B2.6), con cui si pianificano e mettono in atto la nuova politica commerciale e di prezzo, in un’ottica di ampliamento dei mercati da raggiungere.
2) Si introduce competenze, tecniche di lavorazione ed esperienze innovative nell’uso di materiali specifici, per ottenere maggiori opportunità con la clientela attiva e potenziale, in un’ottica di eccellenza nella produzione (Servizio B2.2).
3) Si realizza una ristrutturazione dei cicli di lavoro attraverso investimenti per l’implementazione di un sistema gestionale ERP, in seguito a un’analisi e mappatura dei processi organizzativi (Servizio B2.1).
4) Si predispone gli strumenti più appropriati, digitali e non, per la realizzazione di nuovi sistemi di marketing, in modo da ridefinire l’identità digitale dell’azienda beneficiaria e del suo brand, allineandola alla nuova politica commerciale con gli opportuni canali di emarketing (Servizio B3.2).

Il progetto ha la durata di 12 mesi e vede la collaborazione del Beneficiario Ariann Comfort Dream Srl con i fornitori Decorcasa Srl, Bitre Snc, Codhex Srl e br&a Srl per un investimento totale ammesso di 75.200,00 euro, e un contributo totale assegnato di 40.610,00 euro”